ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent

Les Mills GRIT, l'allenamento intenso tutto da scoprire!

Sep 06, 2016

Vuoi dare ancora più intensità ed efficacia al tuo allenamento in palestra? Les Mills GRIT è quello che fa per te ed è una delle tante attività esclusive che puoi vivere nel nostro Official Club LES MILLS.

Parliamo di un'esperienza di allenamento in un gruppo ristretto o di squadra: 30 minuti di musica esplosiva per mantenere alte motivazione e intensità. Tre le attività possibili: GRIT™STRENGTH, orientato alla forza; GRIT™PLYO, per migliorare l'agilità; GRIT™CARDIO, per bruciare calorie e grasso.

Entriamo nel dettaglio:

- GRIT™ STRENGTH è un allenamento intenso che prevede l'utilizzo di barre, pesi e step per portare il tuo sforzo al livello superiore. La personalizzazione degli esercizi e l'affiatamento con il trainer, al tuo fianco nel corso di tutta la seduta di 30 minuti, ti portano a superare ogni limite. Questo programma sviluppa i principali gruppi muscolari, scolpendoli e tonificandoli; mette il metabolismo a dura prova per bruciare grassi anche diverse ore dopo l'allenamento; stimola la produzione di ormoni della crescita; riduce i grassi e sviluppa la massa magra.

GRIT™PLYO, basato sui principi della pliometria, utilizza lo step per aumentare la potenza, la velocità e la forza nelle gambe. Questa formula di interval training consente di trasformare il 40% di fibra muscolare in più rispetto ad un allenamento tradizionale, portando inoltre ad un aumento della resistenza e dei livelli di energia disponibili ogni giorno.

GRIT™CARDIO è il programma che sfida il corpo combinando esercizi ad alto impatto, sfruttando il proprio peso e la gravità con un allenamento esplosivo: tutto questo comporta un elevato dispendio energico durante il workout e sviluppa la capacità di bruciare grassi nel periodo post allenamento. Come le altre sopracitate, questa specialità è indicata per tutti coloro che desiderano migliorare la propria condizione fisica ed è adatta a tutti i livelli di preparazione atletica.

Queste sono parole...la traduzione delle parole in fatti spetta a te! Accetta la sfida e scopri quanto sia veritiera l'espressione GRIT is Great! Buona scoperta, buon allenamento!