Scopri di più: BODYCOMBAT
Mar 22, 2023BODYCOMBAT è l'allenamento ad alta intensità ispirato alle arti marziali è totalmente senza contatto e non ci sono mosse complesse da padroneggiare.
Potenza e Motivazione sono le parole d'ordine.
Ci vuole Determinazione e Concentrazione per arrivare fino in fondo, sfida il tuo corpo e rilascia lo stress, mantieni il focus conquista il tuo obbiettivo.
Lavora le gambe, tonifica braccia, schiena e spalle.
Distruggi calorie, sviluppi coordinazione, agilità e velocità e ti senti potenziato.
DAI UN PUGNO E FATTI STRADA IN FORMA KO
BODYCOMBAT allenerà tutto il tuo corpo e ti metterà in forma, veloce e forte. Scatenati e potenzia te stesso.
BENEFICI
BODYCOMBAT lavora le gambe, tonifica le braccia, la schiena e le spalle e fornisce un allenamento di base fenomenale. Distruggete le calorie, sviluppate coordinazione, agilità e velocità e si sente potenziato.
PROPRIO ALL'INIZIO?
Puoi regolare un allenamento BODYCOMBAT in base alle tue esigenze. I nostri istruttori mostrano sempre le opzioni per lavorare al proprio livello. Inizia con 1-2 lezioni a settimana e ti allenerai come un campione in pochissimo tempo.
PERCHÉ IL COMBAT CON IL CORPO FUNZIONA?
BODYCOMBAT presenta una combinazione supportata dalla scienza di alcune delle mosse di arti marziali più potenti ed efficaci. L'aggiunta di istruttori motivanti e musica straordinaria è ciò che ti spinge al tuo vero potenziale di allenamento. L'allenamento si basa sulla scienza del Cardio Peak Training, che prevede il mantenimento della frequenza cardiaca a una base di allenamento aerobico (tra il 60 e l'80 percento della frequenza cardiaca massima) con picchi di intensità intervallati (spingendoti all'85 al 90 percento del tuo massimo). Questa specifica miscela di stato stazionario e ad alta intensità costruisce la resistenza cardio e guida anche gli effetti trasformativi di combustione dei grassi associati all'allenamento a intervalli ad alta intensità.
“Adoro il modo in cui BODYCOMBAT mi permette di espellere la mia energia in modo ferocemente potente. È come nient'altro!”
Rachael Newsham, direttore del programma BODYCOMBAT
QUANTE CALORIE BRUCI FACENDO BODYCOMBAT?
Puoi aspettarti di bruciare una media di 570 calorie* durante un allenamento BODYCOMBAT di 55 minuti. Costruirai anche il cardio fitness, tonifichi e modella le braccia, la schiena e le spalle, allenerai le gambe e condizionerai il tuo core.
QUALI ESERCIZI FAI DURANTE IL COMBATTO CON IL CORPO?
BODYCOMBAT presenta mosse di Karate, Taekwondo, Boxe, Muay Thai, Capoeira e Kung Fu. Ma non preoccuparti, non hai bisogno di alcuna esperienza di arti marziali - durante il riscaldamento sarai allenato attraverso tutti i diversi movimenti. Puoi aspettarti di alimentare attraverso set tonificanti di ganci, colpi e uppercuts, e ci sono anche molti calci e ginocchia alte. Beneficerai anche di mosse di allenamento funzionale come affondi, squat e flessioni.
"È un divertimento ad alta energia e c'è una serie di movimenti diversi ... pugni e colpi, e anche movimenti della parte inferiore del corpo come calci, squat e affondi".
Dan Cohen, direttore del programma BODYCOMBAT
IL BODYCOMBAT OTTIENE DAVVERO RISULTATI?
BodyCOMBAT non solo è un killer di calorie, ma è davvero un allenamento per tutto il corpo che costruisce la forza della parte superiore e inferiore del corpo e offre un allenamento di base fenomenale. La ricerca mostra che, rispetto al crunch comune, mosse come calci anteriori e colpi alternati veloci sono superiori - e l'allenamento di base che si ottiene durante un allenamento BODYCOMBAT è equivalente a 1700 crunch.
QUANTO DEVI ESSERE IN FORMA?
In BODYCOMBAT ci sono opzioni per soddisfare ogni abilità e il tuo istruttore ti istruirà attraverso tutte le mosse. Quando sei appena agli inizi è una buona idea fare solo le prime tre o quattro tracce dell'allenamento. E ricorda, potrebbero volerci alcune sessioni per farti un'idea - ma presto sarai agganciato!
"Non devi essere un artista marziale e non devi essere super in forma. Ci sono così tante opzioni e modifiche, quindi è fantastico per chiunque e per tutti.”
Dan Cohen, direttore del programma BODYCOMBAT
QUANTO SPESSO DOVRESTI FARE BODYCOMBAT?
Per risultati fantastici ti consigliamo di fare BODYCOMBAT due o tre volte a settimana. Aggiungi un paio di allenamenti basati sui pesi e un po' di allenamento di core e flessibilità nel mix e darai forma e tonifica al tuo corpo in pochissimo tempo.
DI COSA HAI BISOGNO PER UN ALLENAMENTO DI COMBATTAMENTO CON IL CORPO?
Non hai bisogno di alcuna attrezzatura. È una buona idea indossare scarpe di supporto e comodi vestiti da allenamento (evita i pantaloncini stretti in quanto possono davvero limitare le tue mosse). Avrai anche bisogno di una bottiglia per bevande e un asciugamano per il sudore.
PUOI FARE BODYCOMBAT MENTRE SEI IN GRAVIDANZA?
Non è una buona idea fare BODYCOMBAT mentre sei incinta. Durante la gravidanza il rilascio di ormoni come estrogeni e relaxina può far sì che le articolazioni siano meno stabili, quindi i calci in BODYCOMBAT possono influenzare negativamente l'anca e il bacino.